home 1

Ringhiere in acciaio inox satinato

Le ringhiere in acciaio inox che realizziamo ben si adattano a case arredate secondo uno stile moderno e contemporaneo. La particolare lucentezza dell'inox e le sfumature della satinatura permettono un ottimo abbinamento di questo materiale con altri quali il legno, il vetro e la pietra.

La vasta scelta di accessori ci permette di realizzare prodotti adattabili alle esigenze tecniche, ma anche di soddisfare il gusto estetico, grazie al modo in cui curiamo l'eleganza dei particolari.
E' possibile scegliere tra numerose finiture e decidere se ancorare la ringhiera al pavimento o alla parete, se realizzarla con piantoni in tubo a sezione tonda, quadra oppure in piatto, se mettere dei tondini pieni o dei cavi di varie dimensioni, che andranno inseriti in orizzontale o in verticale.

Se l'esigenza è quella di creare un ambiente spazioso ma sicuro la soluzione migliore è quella di una ringhiera con dei pannelli di vetro temprato e stratificato, inseriti tra un piantone e l'altro.
Se invece si vuole creare un divisorio, l'ideale è quello di inserire dei pannelli di lamiera, che possono essere tagliati al laser creando dei disegni personalizzati più o meno complessi.