home 1

Cancelli

Progettiamo e realizziamo cancelli su misura con materiale a scelta tra l'acciaio inox e il ferro, in base alle esigenze del cliente e alla necessità di soddisfare un'estetica più moderna o classica.

Progettiamo e realizziamo cancelli a due ante, scorrevoli oppure ad un'anta per il passaggio pedonale e, se necessario, realizziamo anche le colonne di supporto per la struttura, con possibilità di integrare al loro interno il citofono e la cassetta per la posta.

La scelta dei cancelli in ferro permetterà di decidere se realizzarne uno semplice oppure abbellito con particolari come arricciature, foglie, lance e borchie di vari generi e dimensioni. Inoltre, attraverso la zincatura e la verniciatura a polveri, con colorazione a scelta, sarà possibile ottenere un prodotto resistente alle intemperie per lungo tempo.

Il cancello in acciaio inox, oltre a garantire un prodotto duraturo, darà un tocco moderno alla casa. Anche per questo materiale è disponibile una vasta scelta di accessori e soluzioni.

Entrambi i materiali danno la possibilità di creare una struttura con inseriti dei pannelli in lamiera, permettendo la realizzazione di disegni tagliati al laser, che potranno essere più o meno complessi secondo i  gusti della clientela. Questi pannelli possono anche essere alternati o integrati con delle barre a sezione tonda o quadra. Inoltre è possibile la realizzazione di cancelli con strutture per il sostegno di pannelli o listelli in legno.

Su richiesta, è possibile predisporre i cancelli per l'apertura motorizzata a due ante o, in alternativa, a scorrimento. Per quanto riguarda i cancelli per il passaggio pedonale, è possibile inserire l'apertura elettrica.